scambi economici italia germania

UN APPUNTAMENTO PER SETTEMBRE
GRAZIE



“ITALIA E GERMANIA – POTENZIARE RELAZIONI ECONOMICHE IN UNA VISIONE EUROPEA” VILLA CANOSSA (TV), 25 SETTEMBRE 2013

 Roma e Berlino hanno già avviato un percorso di collaborazione e auspicano risoluzioni comuni in vista di un’unione economico politica più sviluppata. In un contesto altamente globalizzato, in cui la crisi economica si fa sentire, bisogna dunque puntare sull’internazionalizzazione e sull’espansione delle relazioni a livello comunitario. 
Il workshop offre quindi un momento di confronto e informazione sulle opportunità per le aziende italiane nelle regioni di Baden-Wurttemberg e di Sassonia-Anhalt nonché informazioni utili a chi intende approcciare il mercato tedesco, sia come sbocco commerciale che come ponte per futuri e maturi sviluppi industriali. 
Baden-Wurttembeg, Sassonia – Anhalt, Studio Legale GSK Stockman + Kollegen e CBA Studio Legale e Tributario Vi invitano quindi all’incontro che si terrà in data 25 settembre 2013, ore 15.00 -18.30 presso Villa Canossa in Via alle Cave 21 – 31032 Casale sul Sile (TV) 
La partecipazione al workshop è gratuita, previa registrazione. 
Qualora interessati, Vi chiediamo gentilmente di inviare la scheda di adesione compilata a Unioncamere del Veneto – Eurosportello al seguente numero di fax 041 0999401 o via e-mail europa@eurosportelloveneto.it  
Per eventuali ulteriori informazioni contattare Roberto Bassetto - tel. 041 0999411 - roberto.bassetto@eurosportelloveneto.it

Commenti